UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Mini Clubman dà 'tettuccio' bianco agli artisti del Premio Terna

Alla Mini Lounge tre giovani performer si sono esibiti dipingendo il tettuccio di tre Clubman. Le opere parteciperanno al Premio per l'arte contemporanea 'Trasmettere energia: una metafora contemporanea' organizzato da Terna.
clubmanBig 200.jpgTerna è presente alla III edizione del Festival Internazionale del Film di Roma con una serata live performing art legata al Premio Terna 01.

Sabato 25 ottobre alle 21.30 si sono esibiti a Ternait, l’evento a inviti organizzato dalla società che possiede e gestisce la Rete Elettrica Nazionale, tre affermati street artists romani (nella foto la Mini Clubman).

Francesco Melone, Veronica Montanino e Matteo Peretti hanno dipinto i tettini di tre Mini Clubman lasciandosi ispirare dal tema Trasmettere energia: una metafora contemporanea: linea guida del premio che, attraverso l’articolazione in tre categorie, coinvolge artisti affermati e artisti emergenti, creando un circuito di confronto ed emersione dei giovani talenti.

Le opere così realizzate verranno pubblicate sul sito www.premioterna.it e parteciperanno al Premio per l’arte contemporanea lanciato da Terna. Ad oggi sono oltre 1.600 gli artisti che hanno già iscritto al Concorso le proprie opere, che tutti possono votare dal 3 all’11 novembre sul sito dedicato.

Dal 5 al 19 novembre le tre opere saranno esposte allo spazio ex Gil di Largo Ascianghi 5, a Roma, all’interno della mostra Il futuro della Città: l’ambiente. Dare valore all’acqua che raccoglie già tutti i progetti del Mini Design Award 2008.