Marketing
Mirata presenta il canale Real Time con gli Show Cooking di Alessandro Borghese
Quattro prestigiose serate di 'Real Time Live Show' durante le quali il noto chef si esibirà tra i fornelli con i marketing e media manager delle più rappresentative aziende di Verona, Bologna, Torino e Roma.
Mirata, agenzia specializzata in soluzioni di comunicazione alternativa che vanno dall’Ambient all’Event, dallo Street al Retail Marketing, dopo il tour realizzato a settembre all’interno dei più importanti centri media, promuove quattro cene organizzate per presentare il canale tv Real Time, del Gruppo Discovery Networks, ormai diventato un vero e proprio caso di successo sul digitale terrestre free.
Protagonista Alessandro Borghese, tra i più amati talent nel panorama dei giovani chef e volto simbolo del canale, che, insieme agli ospiti, darà vita ad uno show cooking d’eccezione: deliziosi piatti e gustosi manicaretti realizzati, a quattro mani, con grandi manager del mondo della comunicazione e del marketing. Per la prima volta, infatti, gli uomini del business abbandoneranno la loro scrivania per impugnare mestoli e padelle vivendo, in maniera coinvolgente, l’esperienza del cucinare, guidati da un maestro unico nel suo genere.
Mousse di parmigiano con cipollotto caramellato, raviolo con farcia di melanzane, coulis di pomodoro e scaglie di ricotta salata, sono solo alcune delle invitanti pietanze che saranno, non solo preparate dall’inedito team gastronomico, ma anche servite dal catering e gustate da tutti i commensali presenti.
Quattro le serate come quattro sono le città coinvolte: Verona, Bologna, Torino e Roma che ospiteranno, il “Live Show” in altrettanto affascinanti location.
Per tutto il mese di maggio l’Hotel Bybols, il B e 20, il Duert e la terrazza del Sofitel Hotel, saranno teatro di un evento davvero “Live”, mantenendo quello che è il perfetto stile di Real Time che l’agenzia milanese Mirata ha voluto veicolare per tutta la durata dell’iniziativa.

