Marketing

Moët & Chandon festeggia San Valentino con Good Times!

Alla società milanese di comunicazione integrata l'incarico di organizzare il tradizionale appuntamento San Valentino Moët nei migliori ristoranti d'Italia. Vacanza romantica in palio per i più fortunati.

san copia.JPGÈ Goodtimes!, società di eventi milanese, a occuparsi interamente della serata firmata da Moët & Chandon dedicata agli innamorati e impreziosita in questa edizione da un originale concorso. Per la settima edizione dell'ormai tradizionale appuntamento San Valentino Moët, Goodtimes! ha pensato di ispirarsi all’immagine della campagna “kiss” di Moët & Chandon ovvero un bacio che esprime il legame tra Moët & Chandon e l’amore: icone della Fabulous life. L’amore fabulous di Moët dominerà in 50 ristoranti d'Italia.

In 50 ristoranti tra i migliori d'Italia la sera di San Valentino sarà dedicata al Moët & Chandon Rosé Impérial con menu particolari, flûte Flower Rosé create per l'occasione e rose rosse in omaggio alle signore. E, al momento del dolce, le coppie di innamorati saranno invitate a partecipare al concorso “trova la tua stella vincente!”, indicando su una cartolina la meta preferita per un'esperienza unica di lusso firmata Moët & Chandon.
Tre mete tra cui scegliere: Milano, Londra, Épernay, nel cuore della regione della Champagne.