Marketing

Nelsen Aceto Bianco e Lavanda debutta sul mercato con campagna e btl

La campagna si articola su stampa, online sui siti nelsen.it e donnad.it (portale femminile di Henkel) e su portali specializzati di cucina e viaggi (alice.tv; marcopolo.tv). Previsti anche un concorso ed attività instore. Inoltre il brand sarà presente alle principali sagre italiane, regalando anche 'sagre in tasca' una mini guida dedicata.

Nelsen, la linea per i piatti a mano di Henkel, presenta una nuova referenza all'Aceto Bianco e alla Lavanda con una campagna integrata firmata dal Gruppo TBWA\Italia.

Nelsen all'Aceto Bianco e Lavanda unisce il potere sgrassante dell'Aceto Bianco al profumo della Lavanda. Elementi naturali e tradizionali insieme alla formula, garantiscono performance di pulizia ed efficacia sgrassante. 'Il profumo della tradizione, l'efficacia dell'innovazione'.

nelsen copia.jpgLa campagna unisce anch'essa innovazione e tradizione. L'innovazione riguarda le attività pianificate per il lancio: la campagna stampa declinata anche online sui siti nelsen.it e donnad.it (portale femminile di Henkel) e su portali specializzati di cucina e viaggi (alice.tv; marcopolo.tv), la partecipazione ad un programma televisivo, oltre che un concorso dedicato al nuovo prodotto, ed attività instore. La tradizione, sta nel cuore dell'idea che vede la partecipazione di Nelsen alle principali sagre italiane e nella creazione di una mini guida a loro dedicata.

Per leggere l'articolo completo, cliccare su advexpress.it.