UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Nokia propone il business in relax

Oggi, 22 settembre 2008, apre lo spazio costruito secondo i principi del feng shui e della bio architettura, immerso nel Parco Indro Montanellidi Milano.
relax1.JPG
Il confine tra vita professionale e vita personale è sempre più sottile. Tempo e lavoro: una relazione indissolubile che le nuove tecnologie possono contribuire a fare evolvere per il meglio. Il loro avvento, infatti, può favorire una gestione più libera dei modi e luoghi in cui si lavora.

Lo sa bene Nokia, che ha fatto del Mobile Business un vero e proprio campo d'azione che la vede impegnata nel continuo sviluppo di prodotti e soluzioni appositamente pensati per migliorare la gestione del lavoro in mobilità, rendendola sempre più semplice, intuitiva, efficiente e sicura. È per mostrare a tutti il lato umano della tecnologia anche nel business che Nokia inaugura oggi, 22 settembre 2008, a Milano, le porte dello spazio 'Nokia.Business in relax': 150 mq costruiti secondo i principi del feng shui e nel totale rispetto dei codici della bio architettura, immersi nel verde del Parco Indro Montanelli, nel cuore della città e facilmente raggiungibili con ogni mezzo.

Nello spazio 'Nokia. Business in relax', sarà possibile per tutti organizzare presentazioni e riunioni in un contesto nuovo e originale, affiancando alla novità dell'ambiente l'esperienza dei nuovi dispositivi Eseries E71 e E66, e della soluzione di e-mail in mobilità Microsoft Exchange Activesync, accessibile da 43 diversi modelli Nokia.

Prenotare una sala è molto semplice. È sufficiente collegarsi al sito www.nokia.it/businessinrelax e seguire la facile procedura che consente di riservare la sala preferita tutti i giorni, da oggi fino al 5 di ottobre, dalle 10.00 del mattino alle 21.00 della sera, per slot da 50 minuti ciascuno. A propria disposizione si avrà, oltre allo spazio, la copertura wi-fi e un grande schermo Lcd.

Se la migliore tecnologia e le soluzioni Nokia permettono di facilitare il lavoro, ottimizzando i tempi, certo aiuterà a ritrovare il giusto equilibrio tra vita professionale e personale chiudere l'incontro con un rilassante massaggio nato dalle più antiche tecniche shiatsu o una profumata tisana, entrambi a disposizione dei visitatori dello spazio.

Gestire il proprio lavoro in mobilità è un'esigenza che interessa sempre più professioni a tutti i livelli. Con questo spazio aperto al pubblico, Nokia vuole offrire un'esperienza diversa che fa comprendere come, ottimizzando i tempi, si possa guadagnare anche in relax.

L'iniziativa è patrocinata dall'assessorato alla salute e l'assessorato alle politiche del lavoro e all'occupazione del Comune di Milano. Il Nokia Business in relax è un progetto curato da JWT e Mediacom.