Marketing

Nuova Classe A, l'Out of Home diventa street event in Piazza Duomo

Fno al 23 settembre, la nuova Mercedes-Benz Classe A è protagonista nel cuore di Milano grazie a un maxi billboard con video-wall interattivo in Piazza Duomo, nel cuore della città. Firmano Urban Vision, Addendo e Kinetic.
Classe A è in questi giorni al centro di eventi e attività dedicati al lancio. Stasera, venerdì 14 settembre, presso il Mercedes-Benz Center di Via Gallarate è attesa la guest star Skin per una serata all'insegna del rock (vedi notizia correlata). Senza dimenticare l'evento che, giovedì 7 settembre, ha animato la Vogue Fashion's Night Out di Milano, presso il Mercedes-Benz Spot di Galleria Vittorio Emanuele, alla presenza del pilota Nico Rosberg e dello chef Davide Oldani (vedi notizia correlata).affissione si fa evento grazie a hostess e un maxi billboard con video-wall interattivo.
Out of Home, Tecnologia, Street Activity e Social Network creando engagement e interazione con i consumatori. Un progetto crossmediale ideato e prodotto da Addendo, unit strategica di Urban Vision concessionaria di prestigiosi billboard, e che si allinea alla filosofia sposata da Kinetic per connettersi con le persone 'on the move'. 
iPad, le hostess dedicate svelano ai passanti la personalità della nuova compatta della Stella: basta, infatti, selezionare modello, colore, esterni e accessori e l’auto prende vita sul video wall (26 mq di led screen da 8mm) posizionato sul Duomo di Milano. Per rendere ancora più spettacolare l’iniziativa, è possibile scattare una foto e associarla all’auto personalizzata, salvarla e condividerla sul web attraverso i principali social media. Credits: Team Urban Vision: Daniela Valenza, Giuseppe Conte, Simona Graziosi.Project manager Addendo: Raffaele Bifulco.Centro media: Kinetic.