Marketing

Nuovo look per il sito ScuolaZoo Viaggi Evento

Online con il catalogo vacanze estate 2014, ma non solo: anche una grafica più accattivante, una configurazione consultabile anche da mobile e la sezione 'Racconti' dove poter leggere i commenti postati su Facebook dai ragazzi che hanno già fatto esperienza dei viaggi ScuolaZoo.
ScuolaZoo Viaggi Evento presenta ufficialmente la veste grafica del sito e il catalogo per la stagione estiva in arrivo. Dopo il successo raggiunto con circa 8.000 ragazzi in viaggio per Europa e Italia nell’anno 2013, l’operatore specializzato in vacanze per giovani annuncia tante novità al target di riferimento. 

Il portale è sempre stato il principale canale informativo per i ragazzi affiancandosi al materiale cartaceo e alle agenzie viaggio. Oltre a una nuova grafica, più accattivante ed intuitiva, il sito è ora anche 'Responsive'. Dall’analisi dei dati della stagione passata è infatti emerso che il 47% degli accessi è stato effettuato da mobile. Per rispondere alle esigenze dei ragazzi, il sito offre una consultazione ottimale anche da mobile e tablet. 

sz.jpg

Altra novità è la sezione 'Racconti': ogni destinazione è stata implementata con questa nuova pagina dove poter leggere i commenti postati su Facebook dai ragazzi già partiti con ScuolaZoo. 

La messa online del nuovo sito è stata l’occasione per annunciare anche le destinazioni per la prossima stagione. Come ogni anno vengono offerti tre pacchetti vacanza diversificati per età, in modo di accontentare tutte le specifiche esigenze. 
'Student Village' per under 18: Gargano, Lloret de Mar 
'Viaggio di maturità' per maggiorenni: Pag, Corfù, Ibiza, Malta e Lloret de Mar 
'University Break' per universitari dai 19 ai 26 anni: Ibiza, Corfù, Pag 

Il lancio dei nuovi programmi è stato affiancato, come sempre da una forte attività di social media marketing attraverso la pagina Facebook ScuolaZoo Viaggi Evento, circa 15.000 fan e YouTube con il trailer #ScuolaZooviaggi #Estate2014 #IlViaggioCheVoglio.