Marketing

Online il concorso di Philadelphia per gli appassionati di cucina

Visto il grande successo delle video ricette con Sonia Peronaci, Philadelphia ha deciso di coinvolgere i consumatori in un concorso in grado di individuare le nuove stelle in cucina che gireranno le prossime video ricette.
In collaborazione con www.giallozafferano.it e con Sonia Peronaci, Philadelphia invita tutti gli appassionati di cucina a cimentarsi in 4 gustosissime sfide: Pastalo, Zuccheralo, Arrotolalo e Mischialo per raccontare a tutti in prima persona come Philadelphia aiuti a trasformare qualsiasi ricetta in qualcosa di irresistibile.

pasta 2.jpg

Partecipare è molto semplice: accedendo al sito www.giallozafferano.it/philadelphia gli utenti devono caricare nella sezione attiva la propria ricetta preferita a base di Philadelphia, tramite foto o video della preparazione, foto personale e raccontando in che modo Philadelphia rende unico il loro piatto. Le sfide restano in carica e si alternano ogni 2 settimane.

uova 2.jpg

La prima sfida, Pastalo, lanciata due settimane fa, ha segnato oltre 900 registrazioni al concorso e ben 97 ricette caricate. Dal 22 maggio è partita la seconda imperdibile sfida: Zuccheralo. Tra tutte le ricette caricate per sezione, Sonia e una giuria di esperti sceglieranno le cinque migliori. Poi gli utenti voteranno la migliore per sezione così da selezionare i quattro finalisti che gireranno la propria video ricetta insieme a Sonia Peronaci.

rotolini 2.jpg

Tanti premi in palio per gli appassionati di cucina: i 20 selezionati dalla giuria vinceranno un buono online per acquistare oggetti da cucina sul sito cucinaincasa.it, mentre chi voterà vincerà ad estrazione 10 cofanetti wonderbox. E naturalmente i 4 finalisti diventeranno le prossime stelle in cucina.