Marketing

Ostriche e champagne con Sosushi e Moet & Chandon

Due formule esclusive di degustazione per due eventi in differenti fasce di prezzo e adatti sia ad un target di appassionati, sia per chi vuole avvicinarsi alla cucina giapponese. Il primo appuntamento a Cosenza.

scheda_ostriche_champagne copia.jpgParte da Cosenza il raffinato tour di eventi del brand network di ristoranti Sosushi in collaborazione con Moet & Chandon, che toccherà tutti gli otto punti vendita italiani della catena, da Bologna a Padova, Rimini, Catania, Sassari e Porto Rotondo, oltre ai corner di Milano e Cortina.

Prima tappa il Sosushi Restaurant di Cosenza in via Mario Mari 31, esclusivo food point calabrese e unico per ora nella formula ristorante, con un menù completo e sviluppato a 360° sulla cultura gastronomica giapponese.
Due formule esclusive di degustazione per due eventi in differenti fasce di prezzo e adatti sia ad un target di appassionati, sia per chi vuole avvicinarsi alla cucina giapponese, sorseggiando champagne prestigiosi.

'Sosushi, ostriche & Champagne', che si terrà il 19 e il 21 novembre, è una cena esclusivamente su prenotazione, immersa tra i sapori raffinati di un sushi di altissima qualità, tempura di aragosta e ostriche, e magnifiche bolle del Moet Imperial Rosè. 'Sosushi & Champagne' (22 e 23 novembre) invece offrirà, con un format meno impegnativo e incentrato per il dopo cena del sabato e l’aperitivo di domenica, una piccola bottiglia di Moet accompagnata da una squisita degustazione di sushi.