Marketing
Parte l'Asta Puffosa in favore di Unicef
A Bruxelles è stata presentata l'intera collezione di Puffi Celebri, i 15 puffi oversize alti 1,20 cm che sono stati vestiti da altrettante personalità di spicco durante il Buon Puffleanno Euro Tour. Nel giorno esatto del 50esimo compleanno dei Puffi, il 23 ottobre alle ore 18, la collezione di Puffi Celebri verrà venduta all'asta nella Sala Gotica del municipio di Bruxelles. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Unicef e dei suoi programmi per la diffusione dell'istruzione.
Tra i personaggi che hanno prestato il loro estro al mondo dei Puffi ci sono Axelle Red (Belgio), Albert Uderzo (Francia), la famiglia Benetton (Italia), Mikis Theodorakis (Grecia) e tanti altri. Da oggi tutti possono fare un offerta e diventare gli orgogliosi proprietari di un Puffo Celebre unico ed esclusivo.
Sul sito Happysmurfday.com sono disponibili i dettagli dell'asta e il catalogo dei Puffi Celebri. Chiunque lo desideri può acquistare una di queste creazioni esclusive presentandosi all'asta a Bruxelles oppure compilando già da oggi e sino al 23 ottobre il form sul sito web per presentare un'offerta.
L'hotel Le Méridien espone questa settimana, nella hall dell'hotel dal 10 al 17 ottobre, la galleria dei Puffi Celebri. L'hotel Le Méridien si trova in Carrefour de l'Europe, 1000 Bruxelles, Belgio.
La famiglia Benetton ha creato un Puffo Celebre che indossa un capo fatto a mano 100% Benetton (nella foto in alto a sinistra).

