UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Parte l'Asta Puffosa in favore di Unicef

Quindici Puffi Famosi sono stati riuniti a Bruxelles per essere venduti all'asta a favore dell'Unicef il 23 ottobre. Tra i personaggi che hanno prestato il loro estro al mondo dei puffi anche Uderzo e Benetton.

PuffiAGF3012_1.JPG
A Bruxelles è stata presentata l'intera collezione di Puffi Celebri, i 15 puffi oversize alti 1,20 cm che sono stati vestiti da altrettante personalità di spicco durante il Buon Puffleanno Euro Tour. Nel giorno esatto del 50esimo compleanno dei Puffi, il 23 ottobre alle ore 18, la collezione di Puffi Celebri verrà venduta all'asta nella Sala Gotica del municipio di Bruxelles. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Unicef e dei suoi programmi per la diffusione dell'istruzione.

Tra i personaggi che hanno prestato il loro estro al mondo dei Puffi ci sono Axelle Red (Belgio), Albert Uderzo (Francia), la famiglia Benetton (Italia), Mikis Theodorakis (Grecia) e tanti altri. Da oggi tutti possono fare un offerta e diventare gli orgogliosi proprietari di un Puffo Celebre unico ed esclusivo.

puffobenetton.JPGSul sito Happysmurfday.com sono disponibili i dettagli dell'asta e il catalogo dei Puffi Celebri. Chiunque lo desideri può acquistare una di queste creazioni esclusive presentandosi all'asta a Bruxelles oppure compilando già da oggi e sino al 23 ottobre il form sul sito web per presentare un'offerta.

L'hotel Le Méridien espone questa settimana, nella hall dell'hotel dal 10 al 17 ottobre, la galleria dei Puffi Celebri. L'hotel Le Méridien si trova in Carrefour de l'Europe, 1000 Bruxelles, Belgio.

La famiglia Benetton ha creato un Puffo Celebre che indossa un capo fatto a mano 100% Benetton (nella foto in alto a sinistra).