Marketing

Parte il 'Mi sento Philips Tour', l’iniziativa che farà ballare l’Italia

Una staffetta firmata Philips percorrerà nelle prossime settimane le città di Milano, Roma, Bologna, Milano Marittima e Marina di Ravenna. L'evento, ideato per presentare i prodotti del marchio coinvolgendo i passanti in attività di animazione, è stato curato dall'agenzia MPR.
I week-end delle prossime settimane saranno animati da un’iniziativa davvero coinvolgente, il 'Mi sento Philips Tour': Milano, Roma, Bologna, Milano Marittima e Marina di Ravenna saranno le tappe di una staffetta all’insegna di musica e ritmo.
L'evento è stato curato dall'agenzia MPR.  

Nelle zone più cool di queste città, dalla mattina fino all’orario dell’aperitivo, si muoveranno gli animatori del tour con alcune auto brandizzate, coinvolgendo i passanti e facendoli ballare su un 'mini stage' agganciato al retro dei veicoli. 
 
philips 2.jpg

Tutti coloro che vorranno esibirsi potranno ballare indossando le cuffie Philips Outdoor e verranno ripresi. Il video verrà poi caricato sulla pagina Facebook di Philips - http://www.facebook.com/Philips.Stile.e.Benessere - dove tutti coloro che si sono esibiti potranno rivedersi e condividere la loro esperienza con gli amici. Un’occasione da non perdere per chi volesse provare la gamma di cuffie Style EarGear di Philips, caratterizzate da morbidi cuscinetti che si adattano perfettamente all’orecchio.
 
Di seguito l'elenco completo delle date:

Venerdì 20 e sabato 21 maggio a Milano dalle 10.00 alle 21.00, venerdì 27 e sabato 28 maggio a Roma dalle 10.00 alle 21.00, venerdì 3 giugno a Bologna dalle 10.00 alle 21.00, sabato 4 giugno a Milano Marittima dalle 18.00 alle 01.00 e domenica 5 giugno a Marina di Ravenna dalle 18.00 alle 22.00.