UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Parte il 43^ Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike

Ripartono i corsi dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike che si svolgeranno sulle Dolomiti Bellunesi. Quattro giorni ideati per coloro che vogliono trasformare la loro passione in un'opportunità lavorativa.
MB1.JPG
Nello scenario delle
Dolomiti Bellunesi, dal 9 al 12 ottobre, si svolgerà l'edizione n.43 del Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike. Una quattro giorni dedicata a tutti i biker che vogliono cogliere l'opportunità di far diventare la loro passione una concreta opportunità di lavoro.

Il ricco programma formativo e l'elevato livello dei contenuti saranno la premessa per un percorso personale di crescita, che sarà certificato dall'autorevolezza della stessa Accademia.

Al termine del corso, la Guida sarà in grado di condurre in tutta sicurezza i propri clienti su tutto il territorio nazionale, senza limiti e condizionamenti; la meccanica e la manutenzione della propria bici non avranno più segreti, conoscerà le più attuali metodologie di allenamento e tutti gli aspetti dell'alimentazione sportiva e delle sue integrazioni; la bussola e il GPS diventeranno strumenti di uso comune, e il nuovo istruttore potrà insegnare nelle scuole, collaborare con le proprie strutture turistiche e con il concreto aiuto dello Staff dell'Accademia.

Inviando al più presto la preiscrizione - la partecipazione è a numero chiuso - si potrà usufruire di agevolazioni e convenzioni.
Il successivo appuntamento con i corsi per Guida di Mountain Bike sarà a Fondi, in provincia di Latina, dal 23 al 26 ottobre.

Per inviare la preiscrizione:
www.scuoladimtb.eu/it/meccanica/iscrizione.html.