Marketing
Parte il 43^ Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike
Ripartono i corsi dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike che si svolgeranno sulle Dolomiti Bellunesi. Quattro giorni ideati per coloro che vogliono trasformare la loro passione in un'opportunità lavorativa.
Nello scenario delle Dolomiti Bellunesi, dal 9 al 12 ottobre, si svolgerà l'edizione n.43 del Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike. Una quattro giorni dedicata a tutti i biker che vogliono cogliere l'opportunità di far diventare la loro passione una concreta opportunità di lavoro.
Il ricco programma formativo e l'elevato livello dei contenuti saranno la premessa per un percorso personale di crescita, che sarà certificato dall'autorevolezza della stessa Accademia.
Al termine del corso, la Guida sarà in grado di condurre in tutta sicurezza i propri clienti su tutto il territorio nazionale, senza limiti e condizionamenti; la meccanica e la manutenzione della propria bici non avranno più segreti, conoscerà le più attuali metodologie di allenamento e tutti gli aspetti dell'alimentazione sportiva e delle sue integrazioni; la bussola e il GPS diventeranno strumenti di uso comune, e il nuovo istruttore potrà insegnare nelle scuole, collaborare con le proprie strutture turistiche e con il concreto aiuto dello Staff dell'Accademia.
Inviando al più presto la preiscrizione - la partecipazione è a numero chiuso - si potrà usufruire di agevolazioni e convenzioni.
Il successivo appuntamento con i corsi per Guida di Mountain Bike sarà a Fondi, in provincia di Latina, dal 23 al 26 ottobre.
Per inviare la preiscrizione: www.scuoladimtb.eu/it/meccanica/iscrizione.html.

