UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Parte la terza edizione del Campionato di Gattonamento Huggies

A partire dal 20 settembre 2008, a Lecce, per ben nove tappe, si terrà la prima manche della manifestazione organizzata dall'agenzia di eventi milanese Mirata. Partner dell'iniziativa: Lysoform e Boomerang.

Huggies1.JPGSabato 20 settembre, a Lecce, in Piazza Sant’Oronzo, i bimbi fra i 10 e i 36 mesi si sfideranno su un singolare percorso di 'gattonamento'. L'evento, organizzato dall'agenzia milanese Mirata, è giunto quest'anno alla terza edizione.

A gruppi di tre per volta, saldi su mani e ginocchia, indossando gli speciali pannolini-mutandina Huggies Little Walkers, i bimbi si dirigeranno sulla propria corsia verso mamma/papà pronti ad attenderli e incitarli.

Un momento di svago organizzato da Huggies con Lysoform e Boomerang (il canale dei grandi classici dell’animazione su Sky) per la terza edizione del 'Campionato di Gattonamento' che si snoderà in alcune tappe italiane dal nord al sud e si concluderà a Corigliano Calabro (CS) sabato 22 novembre 2008.

Accanto al 'gattonodromo' non mancherà il box per il cambio pannolino offerto da Huggies: mamme o papà assistiti da due hostess troveranno tutti i prodotti necessari per il 'pit stop' dei piccoli campioni.
Al termine della 'gattonata' tutti i partecipanti verranno fotografati sul podio con la coroncina di 're del Gattonamento'.

Per informazioni: www.huggiesclub.com/it.