Marketing

Pepsi Light Limited Edition alla Notte Rosa di Rimini con MenCompany

Human guerrilla di ragazze in abito bianco stile Marilyn per salutare e promuovere la Pepsi Light Limited Edition, che nell'anno del 50° anniversario della scomparsa dell'icona di stile, propone una grafica a lei dedicata. L'iniziativa, firmata MenCompany, alla Notte Rosa di Rimini del 6 luglio scorso.

Nell’anno di celebrazione del 50° anniversario dalla scomparsa della grande attrice, Pepsi Light crea la limited edition di lattine Marilyn by Sid Maurer, capace di evocare, con la sua grafica, il fascino senza tempo di questa grande icona dello stile.

pepsi 01.jpgPer diffondere il glamour della nuova grafica limited edition di Pepsi Light, MenCompany struttura una vera e propria human guerrilla di ragazze Marilyn by Sid Maurer che, vestite in bianco, rievocano una delle mise più popolari della celebre attrice americana, invadendo Rimini nella Notte Rosa, la più pazza dell’estate Romagnola.

Fashion, divertimento, gusto e tutto il piacere di Pepsi Light diventano un vero e proprio progetto territoriale per contattare i consumatori in un momento di svago, invitandoli alla prova prodotto e comunicando il concorso collegato all’attività.
Infatti, fino al 31 agosto, tutti coloro che acquisteranno una bottiglia di Pepsi Light da 1.5L avranno l’opportunità di partecipare al concorso 'Diventa un mito del glam'.

La meccanica permette di scoprire istantaneamente, attraverso l’invio dei dati dello scontrino d’acquisto, se si è una delle vincitrici di una Gift Card Coin del valore di 100 euro e partecipare all’estrazione di un premio finale da vera star: un viaggio di una settimana per due persone a Hollywood, la capitale del glamour.

pepsi 02.JPG

Per testare mettere il proprio lato Glam, inoltre, Pepsi Light propone sul sito internet http://www.pepsi.it/il-mito-del-glam/index.html un test divertente per scoprire quanto ognuno di noi conosce i trucchi per diventare una maestra di stile. 

C.P.