Marketing

Philadelphia attiva una in-store promotion con Adverteam

Fino al 4 aprile nei principali supermercati e ipermercati italiani, la promozione prevede la presenza di hostess e una shopping experience premiante con al centro il consumatore finale e la comunicazione delle modalità di consumo del formaggio. A supporto, materiali in-store.
Ha preso il via il 31 gennaio nei principali supermercati e ipermercati italiani, il grande evento in-store 'Philadelphia, mi piace così', ideato, sviluppato e coordinato dall’agenzia milanese Adverteam su incarico di Mondelez International

Protagonista assoluto dell’intera operazione è il consumatore finale. Il claim 'Mi piace così', destinato ad accompagnare Philadelphia per tutto il 2014, intende infatti sottolineare proprio lo stretto legame affettivo che unisce il cliente a un prodotto fresco e versatile da garantire la massima libertà di espressione. 

ph1.jpg

L’iniziativa in-store, ideata e coordinata da Adverteam, è rivolta al canale GDO e regalerà a tutti i consumatori, una shopping experience premiante, con hostess presenti sul punto vendita che offriranno un omaggio a tutti coloro che acquisteranno un prodotto della gamma Philadelphia. 

Il gift scelto è un set da due tovagliette, rafforzando ulteriormente il legame tra consumatore, prodotto e modalità di consumo. Ma non solo. Chi acquisterà Philadelphia avrà infatti anche la possibilità di prendere parte al contest nazionale che fino al 4 aprile mette in palio ogni settimana una carta regalo IKEA

L’intero progetto sarà inoltre supportato, per tutta la sua durata, dalla presenza di materiali promozionali sul punto vendita e in particolare da elementi grafici e allestitivi posizionati a ridosso della barriera casse che racconteranno il prodotto, suggerendo nel contempo alcune delle modalità di consumo. 

Adverteam, che già in passato aveva collaborato con Mondelez International, si è occupata dello studio e dell’ideazione del concept, curando direttamente l’intero coordinamento di progetto.