Marketing
Product placement per Subdued e la nuova linea Gleam
Subdued crea Gleam una nuova linea glamour in special edition pensata per ragazze sofisticate, originali e sempre più attente al dettaglio.
I capi e gli accessori della linea Gleam sono caratterizzati dalla coesistenza di stampe dai significati opposti, impreziosite da materiali sofisticati come strass, paillettes e glitter che ne evidenziano la particolarità e l’unicità.
Gleam debutta attraverso il product placement nel film generazionale 'Ti Stramo', parodia di successi come 'Tre metri sopra il cielo', 'Ho voglia di te', 'Notte prima degli esami', in uscita nelle sale italiane il prossimo 28 novembre.
Nel cast del film, diretto da Gianluca Sodaro, spiccano i nomi di Pino Insegno, Raoul Bova e Corinne Cléry oltre ai giovani protagonisti Marco Rulli e Carlotta Tesconi.
Le attrici del film vestono Subdued mentre Gleam è esclusivamente dedicata alle protagoniste principali. Gleam sarà in vendita, in contemporanea all’uscita del film, negli store Subdued e le verranno dedicati degli appositi corner dall’atmosfera particolare.
“Gleam non è semplicemente una linea di prodotti glamour - spiega Luca Rossetti, nuovo Marketing & Communication manager di Subdued - ma una chiave di lettura attraverso cui interpretare il mondo delle ragazze e la complessa integrità del loro essere, resa dall’accettazione di attitudini tanto positive quanto negative. Partendo da questa filosofia abbiamo ideato la linea Gleam che, a seconda del carattere predominante di ogni ragazza, presenta contemporaneamente un’attitudine manifesta e il suo opposto latente”.
Il product placement di Subdued e il lancio della nuova linea testimoniano la capacità dell’azienda di ironizzare con se stessa e con il proprio target di riferimento, in maniera originale e divertente.

