UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Puma e Attila al Gran Premio di Monza

In occasione dell'impotante gara di Forumla 1, è stata organizzata una sfilata per gli ospiti vip del Paddock Club, tra i quali i piloti Felipe Massa e Kimi Raikkonen.

Puma1.JPGNella lounge M-Scape, dedicata ai tifosi di Formula 1, hanno sfilato per la prima volta i capi delle collezioni A/I 2008/09 uomo e donna Puma Rudolph Dassler e Puma Ferrari in un contesto assolutamente inedito.

Capi di ispirazione vintage dal gusto contemporaneo e la linea ufficiale delle 'rosse' hanno dato una nota fashion a uno degli eventi di Formula 1 più importanti della stagione.
Ospiti d’eccezione: i piloti ufficiali del team Ferrari, Felipe Massa e Kimi Raikkonen

Attila&Co ha organizzato l’evento dedicato a tutti gli appassionati dello sport e ha così 'dato lo start' alle prossime sfilate di Milano Moda Donna. La produzione della sfilata è stata affidata a Zero Italy.