Marketing
Rimowa, nuovo vip store a Beverly Hills
Una sfilata di vip e stelle hollywoodiane ha presenziato all’esclusivo party in occasione dell’opening della nuovissima boutique Rimowa in Rodeo Drive, a Beverly Hills.
Tra gli ospiti d’onore anche l’attore Aaron Eckart, pluripremiato ai Golden Globe, indimenticabile protagonista di pellicole come 'Erin Brockovich', 'Ogni maledetta domenica', e, più recentemente, 'Sapori e dissapori'.
Oltre ad Aaron Eckart, erano presenti numerosi vip ma anche stilisti e trend setter: Billy Zane, la personal shopper delle star Rachel Zoe, Scott Caan, solo per citarne alcuni. Tutti hanno potuto apprezzare le collezioni di valigie Rimowa, alcune delle quali ancora inedite negli Stati Uniti; inoltre, ogni ospite, ha ricevuto in omaggio un kit da viaggio rigorosamente limited edition, creato in collaborazione con Lufthansa Airline.
L’azienda tedesca è da oltre un secolo tra i leader mondiali nella produzione di valigie in alluminio e policarbonato, rinomate per qualità, leggerezza ma soprattutto eleganza. È in questo contesto che si inserisce la nuovissima boutique dei vip, uno spazio progettato per lo shopping più esclusivo, nel cuore della fashion street di Beverly Hills: una tradizione consolidata per l’azienda tedesca, che sin dalle sue origini vanta un rapporto privilegiato con il jet set a livello internazionale.
Con oltre 30 boutique situate nelle principali capitali in tutto il mondo, Rimowa aggiunge anche Rodeo Drive alla sua community di fan d’elite, che vanta stelle del calibro di Tom Cruise, Leonardo di Caprio, Charlize Theron, Diane Kruger, Bruce Willis.

