Marketing

Samsung ed Elizabeth Arden insieme alla Rinascente di Milano

Samsung ed Elizabeth Arden portano la più innovativa beauty experience alla Rinascente, nel cuore di Milano. Dal 13 al 26 settembre con Galaxy Tab 10.1 la migliore tecnologia entra nel tempio della bellezza.
samsung copia.jpgModa, bellezza, design ed eleganza: Samsung ed Elizabeth Arden insieme nel cuore di Milano – all’interno della prestigiosa cornice della Rinascente – per far vivere alle visitatrici più glamour e al passo coi tempi un’esperienza da star.

L’accordo tra i due brand porta dal 13 al 26 settembre al quinto piano del celebre punto vendita milanese un temporary shop esclusivo, che combina il meglio del mondo di bellezza firmato Elizabeth Arden alle infinite possibilità di intrattenimento all’avanguardia offerte dalla tecnologia Samsung. Le clienti della temporary Red Door – questo il nome dell’esclusivo spazio – potranno toccare con mano le innovative potenzialità del Galaxy Tab 10.1, il nuovo gioiello di casa Samsung Mobile che oltre alle linee eleganti, alla massima portabilità e al suo concentrato di tecnologia, rappresenta il più sottile tablet al mondo. Oltre allo stile accattivante, questo smart device rappresenta la perfetta combinazione tra soluzioni dedicate all’intrattenimento – come i 4 nuovi Samsung Hub che offrono accesso immediato ai servizi di social networking, al mondo della musica, dei video-giochi e della lettura – e una suite completa di soluzioni enterprise, per gestire al meglio vita digitale e business anche in mobilità. Grazie al Galaxy Tab 10.1, quindi, immerse nei più esclusivi trattamenti di bellezza Elizabeth Arden, le visitatrici del temporary shop potranno rimanere sempre aggiornate sui temi preferiti: moda e bellezza sempre a portata di mano, grazie ad uno strumento di navigazione elegante ed intuitivo, che mette a disposizione in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi il meglio della rete, delle applicazioni, dei libri e dell’intrattenimento.