Marketing
San Benedetto lancia l'eco-concorso ispirato a Wall-E
In occasione del lancio in dvd di Wall-E, il film d’animazione della Disney vincitore del Golden Globe Award 2009 come Miglior Film d’Animazione e in nomination agli Annie Awards e a ben 6 premi Oscar, parte il nuovo grande EcoConcorso Acqua Minerale San Benedetto dedicato all’importanza della salvaguardia ambientale. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’agenzia In Action.
Acquistando dal 16 febbraio fino al 31 maggio le bottiglie eco-friendly di acqua minerale naturale San Benedetto nei formati da 2Lt, 1,5Lt, 0,5Lt e le baby bottle (il formato imbottigliato in ambiente protetto e pensato su misura per i bambini), personalizzate con il logo del concorso, e telefonando allo 06.62296925, oppure cliccando direttamente su www.sanbenedetto.it, si potrà scoprire la vincita.
Attraverso il meccanismo Match&Win, indicando scontrino fiscale e data d’acquisto del prodotto, si scoprirà immediatamente la vincita degli ecopremi giornalieri e settimanali, tra cui i videogiochi Wall-E di THQ, set di pentole Ballarini Green Home e Frigoriferi Ignis Eco Green. Infine, come superecopremio finale verrà estratta una Volkswagen Polo GPL.
“L’EcoConcorso ha lo scopo di sensibilizzare il consumatore sull’importanza di un rispetto per l’ambiente che parte dai piccoli gesti quotidiani – afferma Vincenzo Tundo, direttore marketing San Benedetto –. Anni d'innovazione ci hanno consentito di progettare e immettere sul mercato questa nuova generazione di bottiglie che utilizzano minori quantità di Pet, ridottesi almeno del 30% negli ultimi 25 anni: permettono un risparmio energetico, riducono l'impatto ambientale e agevolano il riciclaggio”.

