Marketing
Scelta la protagonista di Tre metri sopra il cielo
Dopo un lungo casting organizzato da Palazzo Irreale Produzioni in collaborazione con Tribe by Breil nel corso del quale sono state visionate più di 700 aspiranti, è stata finalmente scelta la protagonista teatrale dell'omonimo film. Si chiama Martina Ciabatti ed è di Prato.
Ha 20 anni ed è di Prato l’interprete finalmente scelta per il ruolo di Babi nello spettacolo 'Tre metri sopra il cielo'. Martina Ciabatti (nella foto), studia da anni canto, danza e recitazione, ed è il canto il suo vero punto di forza: registro da soprano leggero, estensione superiore alle due ottave, la sua ha una grande forza comunicativa.
Ascoltandola durante il casting tenutosi a Roma il 20 dicembre scorso, organizzato da Palazzo Irreale Produzioni in collaborazione con Tribe by Breil, ha ricordato immediatamente la grande Whitney Houston.
Il suo aspetto non ha deluso le aspettative dei produttori: snella e minuta, ha un viso dai lineamenti dolci, occhi azzurri e capelli castani, che verranno schiariti per le esigenze del ruolo che interpreterà. Trasmette un’idea di freschezza e innocenza, caratteristiche caratteriali fondamentali per interpretare al meglio un ruolo per il quale sono state visionate, alla fine, oltre 700 aspiranti.
Martina è alla sua prima esperienza da professionista; i suoi impegni inizieranno martedì 9 gennaio prossimo a Selvino (BG), dove tutto il cast dello spettacolo di riunirà, per tre settimane, per partecipare alla fase di workshop dello spettacolo: un laboratorio propedeutico alle prove di allestimento, durante il quale 3MSC inizierà a prendere forma intorno ai suoi interpreti.