UPDATE:
Marketing

Segue regala l'Europa e promuove l'iniziativa con Arnold Italy

Torna anche nel 2009 la partnership tra il marchio fiorentino e CTS. La promo sarà supportata da una campagna di affissioni sul territorio nazionale e, per tutta la durata della promozione, da una campagna below the line in tutti i punti vendita. Testimonial del marchio sarà Miriam Leone, Miss Italia 2008.

segue.JPGTorna per il secondo anno consecutivo la prestigiosa partnership tra Segue…, marchio di borse e accessori moda e il CTS – Centro Turistico Studentesco e Giovanile. A partire dal 20 marzo e fino al 1 agosto 2009, Segue... regalerà, a tutti coloro che acquisteranno un trolley (a partire da 59€) della nuova collezione Primavera/Estate un biglietto aereo A/R per una destinazione europea, da scegliere tra le numerose mete proposte dalle due compagnie SkyEurope e AirBerlin, e la tessera CTS che dà diritto a sconti e agevolazioni sui servizi turistici offerti dall'associazione e in numerosi altri settori del tempo libero. Basterà inoltre un secondo acquisto (di almeno 29€) nello stesso scontrino, in una qualunque categoria merceologica, per avere subito in omaggio un secondo biglietto e una seconda tessera CTS.
 
La promozione sarà supportata nella fase di lancio da una campagna di affissioni in tutta Italia e, per tutta la durata della promozione, da una campagna below the line in tutti i punti vendita Segue... d'Italia. Inoltre, verrà dedicata alla promozione una speciale sezione sul sito www.segue.it, dove sarà possibile scaricare il regolamento completo.

Protagonista della campagna Miriam Leone, Miss Italia 2008 e testimonial della nuova collezione Segue… Primavera/Estate 2009. Lo scatto di Stefano Gilera fa parte della campagna 'Capricci da Miss' ideata da Arnold Worldwide Italy per il marchio fiorentino e ritrae la bellissima Miriam in arrivo in un grande hotel, circondata dalla sue inseparabili compagne di viaggio: le coloratissime valigie Segue...!

Gli itinerari dei voli comprendono tutte le tratte del network SkyEurope Airlines con partenza dall'Italia senza scalo e tutte le tratte della AirBerlin con partenze da Roma e Milano.

Il viaggio potrà essere prenotato presso il Call Center CTS. La disponibilità del volo è soggetta a verifica nel momento di richiesta della prenotazione. Sono a carico dell'assegnatario tasse, fee, imposte e oneri aggiuntivi imposti dal vettore di volo, che verranno comunicati immediatamente al momento della prenotazione.