Marketing

Sephora, an Unconvetional Red Carpet

Per festeggiare l’opening del nuovo store in Corso Vercelli, il 24 maggio si è tenuto un party di inaugurazione a cui hanno partecipato più di 800 ospiti, tra volti da copertina, Vip e celebrities.

Conclusa la kermesse del cinema a Cannes, Sephora ha messo in scena a Milano nel nuovo store di Corso Vercelli 'I Beauty Secrets da Red Carpet' tutto quello che va saputo per avere un look a prova di Croisette.

Make up e una selezione dei migliori trattamenti esclusivi e selettivi, servizi innovativi e consulenze personalizzate per scintillare e trasformarsi in  una beauty queen da sogno. Dove? Nel nuovo store che Sephora inaugura a Milano, in Corso Vercelli, punto nevralgico dello 'slow' shopping meneghino.
mel1 copia.JPG
13 vetrine, 300 metri quadrati, una selezione dei prodotti bilanciata da marche di make up e skin care d’alta gamma con un’ampia e mirata offerta di marche esclusive selettive, oltre ad uno  stuolo di beauty specialists in grado di offrire ogni tipo di consulenza, dalla messa a punto di una beauty routine personalizzata, alla risoluzione di qualsiasi specifico problema legato all’immagine o alla cura.
Non mancherà il Brow Bar, per avere sopracciglia da star.

Per festeggiare l’opening il 24 maggio si è tenuto un party di inaugurazione a cui hanno partecipato più di 800 ospiti, tra volti da copertina, Vip e celebrities.

Lo store di  Corso Vercelli è il quinto negozio della catena francese a Milano, dopo l’opening di Stazione Centrale rappresenta un’ ulteriore espansione della multinazionale della bellezza sul mercato italiano che ad oggi annovera ben 105.

La prossima apertura prevista sarà a giugno nella città di Catania, il nuovo beauty store sarà il primo nella città siciliana ma il terzo nella regione (Palermo vanta già due negozi).