Marketing
Si conclude con successo il tour di Mizuno. Attività sui pdv e test di prodotto con Louder Italia
L'evento si è svolto nei mesi di novembre e dicembre e ha presidiato la fiera Skypass di Modena e i punti vendita di tutta Italia. Oltre alla promozione dei capi underwear, anche la prova prodotto, con un tester di filato e una soluzione salina che ha ricreato le condizioni migliori per verificare le caratteristiche di 'Breath Thermo'.
Per il terzo anno consecutivo l’agenzia internazionale di comunicazione ed eventi Louder Italia si è aggiudicato la gara per il progetto invernale di Mizuno 'Breath Thermo', l’innovativo filato in grado di generare calore.



L’attività ha consistito nella promozione dei capi underwear Breath Thermo all’interno dei punti vendita Mizuno sparsi in tutta Italia. Ma non solo: in alcuni punti vendita si è svolta anche all’esterno.
Il tutto ha avuto inizio in occasione della fiera Skypass di Modena a novembre, dopodiché a
dicembre ha toccato il suo culmine con 145 giornate presso gli store, dove una hostess ha approcciato il target con una prova tattile. L'evento è terminato il 28 dicembre.
dicembre ha toccato il suo culmine con 145 giornate presso gli store, dove una hostess ha approcciato il target con una prova tattile. L'evento è terminato il 28 dicembre.Attraverso un tester di filato Breath Thermo e una soluzione salina si è potuta ricreare la condizione dove il prodotto 'dà il meglio di sè' sprigionando calore. Infatti grazie alla sua particolare predisposizione e struttura Breath Thermo è in grado di assorbire l’umidità corporea e trasformarla in calore.
Coloro che hanno effettuato l’acquisto di un capo, hanno ricevuto in omaggio un marsupio Mizuno e una lattina di Red Bull, partner della promo.
In 33 punti vendita è stata svolta anche un’attività in esterna, con promoter dedicate all’attività di prova tester nelle vie limitrofe allo store.

Il tutto ha generato più di 10.000 prove prodotto, con un’ottima visibilità e con grande educational sul target.
L'agenzia si è occupata della pianificazione dell'attività sui punti vendita e della ideazione e gestione del personale per il contatto con il pubblico.

