Marketing
Sosushi lancia SoGreen, brand ecocompatibile
SoSushi, brand di sushi 'creativo', lancia una nuova iniziativa in occasione della festa di Primavera, corrispondente ai giorni dell’equinozio, il 20, 21 e 22 marzo. Con 30 € o più euro di spesa nei punti vendita di tutta Italia, i consumatori riceveranno in omaggio i semi di bonsai di Ciliegio giapponese. Una bustina originale che contiene 3 semini, con le istruzioni necessarie per curarlo con successo e regolarità.
Per l'occasione la catena lancia anche il nuovo brand SoGreen, dedicato alla cultura dell’eco-sostenibile, del riciclo e della salvaguardia della natura. L’idea in più? Il concorso Foto Bonsai, grazie al quale, previo registrazione, a tutti i possessori del ciliegio bonsai, verrà richiesta tra un anno una foto del piccolo alberello. Il più bello sarà premiato a sorpresa da Sosushi.
Simile al nostro ciliegio selvatico, ma con una spiccata tendenza al nanismo naturale e all'abbondante produzione di fiori, il bonsai 'Prunus Mahaleb', se propriamente fertilizzato, assicura sin dai primi anni un'elegante fioritura che può durare settimane.

