Marketing
Spalanca i battenti il primo 'DaWanda Village'
DaWanda, il più grande market online di prodotti unici e fatti a mano d’Europa va offline per un giorno.
DaWanda, la più grande piattaforma di vendita online di prodotti unici e fatti a mano in Europa, in collaborazione con il Circo delle Pulci, organizza il primo DaWanda Village in Italia, che si terrà il 15 settembre dalle 12 alle 23 (apertura al pubblico) presso il Garage di Via Maiocchi 5/7 a Milano.
In concomitanza con questo evento originale, verrà lanciato anche il sito web in lingua italiana www.dawanda.it.
Una volta varcata la soglia del Garage, il pubblico si troverà in un villaggio fantastico, dove circa 50 artigiani e designer italiani che vendono su DaWanda porteranno per un giorno i loro esclusivi prodotti in un contesto originale e “offline”. A scaldare l’atmosfera ci penseranno gli artisti del Circo delle Pulci con musica, gustosi stuzzichini nell’area food, performance del mondo circense e intrattenimenti anche per i bambini.
Al DaWanda Village sarà possibile curiosare e acquistare originali abiti e accessori, bijoux, oggetti d’arte e design, articoli per la casa e per l’infanzia e prodotti vintage – tutti unici e alcuni di essi personalizzabili in base ai desideri e alla richiesta dell’acquirente. Inoltre, i più creativi potranno imparare a realizzare dei simpatici oggetti con le proprie mani e secondo i propri gusti nell’originale laboratorio Do-It-Yourself.

