Marketing
Spose 'impazzite' in Piazza di Spagna
L'iniziativa è legata al lancio di Non ditelo alla sposa, la versione italiana del successo internazionale Don’t tell the bride, il programma che mette nelle mani del marito l’intera organizzazione del matrimonio - in partenza martedì 4 settembre alle 22.00 su Lei Tv (Sky canale 127).
Un gruppo di spose impazzite ha invaso Piazza di Spagna e Piazza Duomo.
La folla spaventata ha cercato di mettersi a riparo ma nessuno può fermare una sposa arrabbiata il giorno delle proprie nozze!
Trucco colato dal pianto, capelli arruffati, le spose, appena scappate dall’altare, sono infuriate con i loro mariti per il matrimonio che hanno organizzato.
Loro, in preda al panico, hanno cercato di nascondersi tra la folla ma le spose, infuriate e armate fino ai denti, non si sono fermate davanti a nulla.
Le coppie hanno deciso di partecipare a Non ditelo alla sposa, la versione italiana del successo internazionale Don’t tell the bride, il programma che mette nelle mani del marito l’intera organizzazione del matrimonio - in partenza martedì 4 settembre alle 22.00 su Lei Tv (Sky canale 127) –, senza pensare alle conseguenze che, adesso, i malcapitati mariti dovranno affrontare.
Con 3 settimane di tempo e 15 mila euro di budget, il compito degli sposi era di organizzare un matrimonio da sogno, ma purtroppo hanno speso male i loro soldi e adesso non gli resta che scappare!
Le spose indossano abiti dell’Atelier Domo Adami.

