Marketing
Street marketing per Friskies
Dall'8 al 20 ottobre, a Milano, Roma, Torino e Bologna, l'azienda specializzata nella produzione di cibo per animali, lancia un'attività di street marketing. Un colorato furgoncino brandizzato girerà per le strade distribuendo confezioni omaggio delle gustose crocchette. Il progetto è stato curato e realizzato da Slang Comunicazione.
In occasione del rilancio della linea Friskies secco gatto, preparata con carni e pesci di qualità e altri gustosi ingredienti che garantiscono il giusto apporto di proteine, vitamine e minerali, i centri di quattro grandi città italiane saranno attraversati dai colori e dalla vitalità del brand.
Dall’8 al 20 ottobre 2008 il colorato furgoncino Friskies animerà le strade delle città di Milano, Roma, Torino e Bologna e alcuni dei più noti centri commerciali locali. A tutti i proprietari di gatti che saranno presenti nelle aree segnalate dai colori e dall’immagine del gatto Friskies, le hostess distribuiranno confezioni omaggio delle gustose crocchette Friskies Carni di Qualità, indicate per la nutrizione completa e bilanciata del proprio gatto, in base alle sue specifiche esigenze di età e stile di vita.
Il primo appuntamento con l’iniziativa Friskies è a Torino dall’8 al 12 ottobre. Sarà poi la volta di Bologna dal 10 al 14 ottobre per poi giungere a Roma dal 13 al 17 ottobre e infine a Milano per il gran finale da giovedì 16 a lunedì 20 ottobre 2008.
Il progetto è stato curato da: Stefano Milanesi (direttore creativo) e Alessandra Vacchini (art director) di Slang Comunicazione, Milano.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Friskies e consigli di nutrizione è possibile collegarsi al sito www.friskies.it.

