Marketing

Studio Ghiretti a Parigi per il meeting di Sphere

L’incontro ha un duplice scopo: la condivisione di idee, progettualità e best practice per arricchire il know how di ciascun aderente e l’esposizione di progetti in corso di svolgimento per verificare opportunità di cross - business tra i membri.

È in corso di svolgimento a Parigi il meeting di Sphere, la prima rete mondiale di agenzie   indipendenti che lavorano nella comunicazione e nel marketing all’interno del mondo dello Ghiretti_Roberto.JPGsport, della cultura e della società. In rappresentanza della realtà del mercato italiano partecipa Studio Ghiretti, con il suo Vicepresidente Massimo Zanotto: lo studio di consulenza globale in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo è infatti partner del Network Sphere dal 2009.

L’incontro, cui prendono parte anche la francese Community, la sudafricana Exp, la svizzera Gps, l’inglese Pitch e la società di Singapore Esg, ha un duplice scopo: la condivisione di idee, progettualità e best practice per arricchire il know how di ciascun aderente e l’esposizione di progetti in corso di svolgimento per verificare opportunità di cross - business tra i membri.