UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Subdued firma accordo con Fox per 'The Rocker – Il batterista nudo'

L'accordo di co-marketing prevede l'esposizione nei punti vendita Subdued di cartelli da banco che riprendono la locandina del film e danno informazioni sul concorso promosso dalle due aziende.

flyerconcorso.JPGDopo il grande successo di Juno, 20th Century Fox sceglie Subdued per legare la sua immagine alla nuova pellicola 'The Rocker – Il batterista nudo' che uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre.

Tutti i punti vendita Subdued a partire dal 1 settembre saranno inondati di cartelli da banco raffiguranti la locandina del film e le indicazioni per partecipare al relativo concorso (foto a sinistra).

Acquistando due capi Subdued e inviando un sms con scritto 'The rocker', infatti, si potrà vincere ad estrazione un favoloso viaggio a Zanzibar per due persone e verranno messe in palio alcune borse della nuova collezione Subdued.

Inoltre lo spot che lancerà il concorso andrà in onda sul canale Gxt di Sky e nei principali cinema italiani.

“Confido che The Rocker  ricalcherà lo stesso successo di Juno – spiega Luca Rossetti, responsabile marketing e comunicazione di Subdued. Sono quindi molto soddisfatto del nuovo accordo raggiunto con Fox".