Marketing
Sulla neve con Kleenex
I fazzoletti Kleenex Balsam verranno omaggiati all’interno di simpatiche ski-bag offerte gratuitamente a tutti i clienti di alcuni selezionati alberghi delle regioni Val D’Aosta, Piemonte e Triveneto.
Da gennaio fino a metà febbraio 2010 Kleenex partecipa a una interessante iniziativa che coinvolge tutti i vacanzieri che si recheranno in questo periodo in alcune note località sciistiche del Nord Italia.
I fazzoletti Kleenex Balsam, infatti, verranno omaggiati all’interno di simpatiche ski-bag offerte gratuitamente a tutti i clienti di alcuni selezionati alberghi delle regioni Val D’Aosta, Piemonte e Triveneto.
Chi trascorrerà qualche giorno sulla neve non potrà fare a meno dei delicati fazzoletti Kleenex Balsam, ideali per prevenire irritazioni e screpolature del naso, grazie al delicato balsamo alla calendula del quale sono ricoperti.
Oltre ai fazzoletti Kleenex Balsam, all’interno dello zainetto saranno presenti anche una crema protettiva per le labbra, delle caramelle alla menta, un innovativo colluttorio ed uno stick curativo per il trattamento dell’herpes labiale.
Un set di prodotti assolutamente irrinunciabili per tutti coloro che si recheranno sulle piste da sci.
Sulla scia del successo dello scorso anno, Kleenex ha deciso di replicare anche nel 2010 questa originale iniziativa, promossa dal circuito Mai-Tai.

