Marketing

Tempo mette in palio 10 gite scolastiche nelle oasi naturali d'Italia

È partito il concorso 'In gita all'oasi': c’è tempo fino al 30 giugno per trovare la cartolina vincente e regalare una gita alla propria scuola.

Tempo ha promosso un concorso che mette in palio 10 gite di classe nelle oasi/parchi naturali più spettacolari d’Italia.

L’operazione promozionale nasce dall’intento di coinvolgere i bambini e le rispettive famiglie in un’operazione legata alla relazione con il verde e alla conoscenza dell’ambiente.

Dopo il 'Progetto Tempo per la Scuola', giunto quest’anno alla seconda edizione con il coinvolgimento di 4.000 scuole, per un totale di 400.000 bambini e famiglie su tutto il territorio nazionale e nato con lo scopo di avvicinare i bambini alla natura attraverso kit gratuiti di materiali didattici, in un’ottica di formazione di una coscienza ecologica, Tempo ha voluto realizzare, con il concorso “in gita all’oasi”, un’iniziativa che ancora una volta si legasse al mondo della scuola e unitamente promuovesse la conoscenza della natura da parte dei più piccoli.
tempo.JPG
Fino al 30 giugno
Tempo regala la possibilità di trovare le cartoline vincenti all’interno delle confezioni speciali da 42 pacchetti che pubblicizzano la partecipazione al concorso e che sono disponibili presso gli ipermercati del territorio nazionale.

Il consumatore che troverà la cartolina vincente avrà diritto a un buono del valore commerciale di 1050,00 euro. Il buono potrà essere usufruito da una classe scolastica a propria scelta e sarà valido per l’organizzazione e la realizzazione di una gita scolastica in giornata nelle oasi, parchi o fattorie didattiche. Il premio sarà utilizzabile fino al 30-10-2010.