Marketing

Tigre, la nuova installazione in Corso di Porta Ticinese

Zamoc, artista modenese di fama internazionale, ha creato la nuova affissione del brand Tigre in Corso di Porta Ticinese a Milano.
Il brand Tigre appare in Porta Ticinese. L’illustrazione, che sostituisce quella formata da toast creata in occasione dell’apertura della Toasteria, fa parte della nuova campagna di comunicazione partita questa settimana (alla quale seguirà anche una campagna sul web) con la quale il brand sta letteralmente invadendo non solo Ticinese ma tutta Milano e le più importanti città italiane. 
_DSC2458.jpg
Torino, Genova, Bologna: queste le altre città coinvolte nell’attività di comunicazione con nove differenti soggetti, i nove avvenimenti più importanti degli ultimi 90 anni, una per ogni decennio. I protagonisti di ogni creatività sono ovviamente il pack Tigre, e il claim della campagna: 'DA 90 ANNI, QUEL BUON SAPORE DI STARE CON GLI ITALIANI'
A realizzarla 'live', il noto artista modenese Zamoc (nella foto).