Marketing
Tigre e La Toasteria. Guarda l'affissione di toast per il lancio del nuovo locale milanese
La grande affluenza al nuovo locale è stata generata dal passaparola su Facebook e dalla curiosità suscitata per l'enorme affissione formata da toast (non commerciabili) rappresentante la tigre del pack in occasione del 90° anniversario del brand. Affissione di BCube e temporary di The Brand.
Grande successo per l’inaugurazione della Toasteria Tigre avvenuta mercoledì 12 marzo in Corso di Porta Ticinese 46 (vedi notizia correlata a fondo pagina).



Una grande affluenza di pubblico che ha letteralmente invaso la via milanese tanto amata dalla giovane popolazione della città.
Un’affluenza nata dalla curiosità suscitata già nei giorni precedenti dall’enorme affissione formata da toast (non commerciabili) rappresentante la tigre del pack dedicato al 90° anniversario del brand e dal passaparola creato su Facebook.
Un locale in stile underground che ben si adatta a quello del quartiere in cui si trova e caratterizzato dal riconoscibilissimo colore giallo, quello della famosa tigre simbolo del brand.

Una serata a base di toast e musica quella pensata per l’apertura del primo locale Tigre a Milano, che non ha lasciato delusi i partecipanti e che promette di non lasciare delusi coloro che passeranno ad assaggiare i toast a base di formaggio e fettine Tigre.
Trattandosi di un temporary store, il locale rimarrà aperto fino a ottobre, mentre l'affissione per circa un mese, fino al Fuorisalone.
La creatività dell'affissione è dell'agenzia BCube.
The Brand, invece, si è occupata del concept de La Toasteria e della sua promozione sui social network Facebook e Twitter (vedi notizia correlata a fondo pagina).

