Marketing
Tim premia i vincitori dell'iniziativa '4 Fiat 500 al giorno'
Dallo spot alla realtà. Le Fiat 500 che cadevano dal cielo sui clienti Tim nel fortunato spot firmato da Young & Rubicam per promuovere il concorso organizzato dal brand della telefonia mobile di Telecom Italia in collaborazione con Fiat, atterreranno a Milano in Corso Como per premiare i primi 40 vincitori dell’iniziativa.
L’appuntamento per la consegna delle vetture è sabato 11 ottobre, a partire dalle 17.30, nell’ambito di un grande evento che sarà animato dall’esibizione live di una band milanese e da un dj set molto speciale, che avrà come protagonista una famosa modella, nell’insolita veste di dj. Un grande schermo trasmetterà 'l’invasione' delle 40 Cinquecento a Corso Como e la consegna delle chiavi ai primi vincitori.
Il concorso, che ha regalato quattro '500' al giorno, ha avuto inizio lo scorso 2 settembre e continuerà fino al 10 dicembre 2008 (l’ultima estrazione è prevista per il 12 dicembre), offrendo ancora la possibilità a molti clienti Tim di divenire i fortunati vincitori delle prossime 500 in palio.
Per informazioni: www.4500.IT.

