Marketing
Torna lo Chemin de Fer al Casinò di Lugano
Sabato 30 Gennaio lo storico gioco riunirà professionisti e appassionati. La serata dedicata allo Chemin de Fer rientra in una precisa strategia del Casinò di Lugano per il 2010: incentivare le occasioni per ospitare campionati di Poker Sportivo e di Chemin de Fer.
Dopo il successo delle serate dello scorso dicembre, torna sui tavoli di Lugano lo Chemin de Fer.
Sabato 30, dalle 17.00 alle 01.00 di notte, il Casinò di Lugano ospiterà il primo incontro dell’anno dedicato al gioco più tradizionale per gli amanti delle carte. La serata vedrà seduti al tavolo verde i più famosi giocatori di questo gioco amato e leggendario, che rappresenta la storia dei più prestigiosi Casinò europei.
Il 2010 sarà l’anno del grande ritorno dello Chemin de Fer nelle sale del Casinò di Lugano. Ogni mese si siederanno ai tavoli verdi del casinò ticinese i giocatori più appassionati nel corso delle numerose gare e tornei che verranno organizzati. Oltre alla possibilità di immergersi nuovamente in questo gioco, i partecipanti potranno vincere favolosi ed esclusivi premi.
La serata dedicata allo Chemin de Fer rientra in una precisa strategia del Casinò di Lugano per il 2010: incentivare le occasioni per ospitare campionati di Poker Sportivo e di Chemin de Fer. “Il ritorno dello Chemin de Fer, uno dei giochi più amati dai giocatori, rappresenta un felice ritorno al passato e conferma l’attenzione che riserviamo anche ai “giochi classici”, che hanno fatto la storia del nostro antico Casinò e che ci permettono di riavvicinare una nuova clientela di appassionati” dichiara Hubertus Thonhauser, Amministratore Delegato del Casinò di Lugano.

