Marketing
Turismo Valencia arriva su Instagram Facebook, Twitter e Instagram
Sui tre social network i profili ufficiali in italiano dell’Ente del Turismo. Dopo il successo riscosso su Facebook e Twitter, quest’anno l’Ente del Turismo ha deciso di comunicare con scatti fotografici e hashtag tematici al pubblico di viaggiatori italiani. La scelta a favore di una comunicazione ancora più diretta, attraverso le immagini, rispecchia il successo di Instagram in Italia e al tempo stesso la volontà dell’Ente di dialogare sempre di più con il pubblico.
Continua l’evoluzione digital di Turismo Valencia e nasce @visitavalencia su Instagram. 
Il nuovo profilo italiano è il primo account Instagram ufficiale di Turismo Valencia: un primato di rilievo che conferma l’importanza dei turisti italiani, primi in termini di arrivi a Valencia, e completa la presenza dell’Ente del Turismo della città spagnola sui social network in Italia.
Turismo Valencia ha già una fanpage su Facebook, che a oggi conta oltre 15.700 fan, e un profilo Twitter con quasi 700 follower.
Dopo il successo riscosso su Facebook e Twitter, quest’anno l’Ente del Turismo ha deciso di comunicare con scatti fotografici e #hashtag tematici al pubblico di viaggiatori italiani. La scelta a favore di una comunicazione ancora più diretta, attraverso le immagini, rispecchia il successo di Instagram in Italia e al tempo stesso la volontà dell’Ente di dialogare sempre di più con il pubblico Italiano e mostrare tutto il bello di Valencia attraverso le foto della città.
Le instantanee da Valencia e i suggerimenti di viaggio appariranno come post fotografici su @visitavalencia consentendo ai viaggiatori di cogliere suggerimenti di viaggio e al tempo stesso di condividere le proprie foto con l’account di Turismo Valencia.

