UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Versus presenta la sua prima city car firmata Lancia

In occasione della settimana della moda milanese, Versus presenta la sua prima city car in collaborazione con Lancia: nasce così Lancia Ypsilon Versus.

YpsiloVersus3-4.jpgVersus ha siglato un accordo di collaborazione con Lancia e ha dato il suo nome a Lancia Ypsilon Versus, un’auto pensata per un pubblico ricco di vitalità e sensibile alle evoluzioni della moda in tutte le sue forme. L’attenzione per i dettagli, la preziosità dei materiali e delle lavorazioni, tipiche delle collezioni della Maison, caratterizzano la nuova vettura.

Ypsilon Versus verrà presentata in anteprima al Salone Internazionale di Parigi, e sarà prodotta in edizione limitata con una tiratura di solo 500 esemplari. Per vederla sulle strade bisognerà aspettare fino a marzo 2009.

Con questa collaborazione Lancia conferma il suo interesse per il mondo della moda, un territorio solo apparentemente distante dall’automobilismo: infatti, le due realtà condividono concetti importanti quali talento, creatività e innovazione. Ingredienti vincenti dello stile italiano famoso nel mondo.
YpsiloVersusretro.jpg
La Ypsilon Versus show-car si contraddistingue per alcuni elementi estetici di forte impatto visivo. A iniziare dal particolare colore di carrozzeria Bronzo Bronzino che sul padiglione si arricchisce della serigrafia Versus. Inoltre, all’esterno, risaltano i cerchi in lega da 16" color bronzo. La particolare cromatura bronzo è poi ripresa per calandra, maniglie, modanature su porte e paraurti posteriore e per il maniglione del portellone sul quale spicca il logo Versus. La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno, dove la selleria specifica è realizzata con fasciame in un tessuto e la zona centrale in pelle marrone con termo-impressione a rilievo del logo Versus. La stessa cura artigianale è stata posta al rivestimento in pelle effetto perlato dei poggiatesta, impreziositi dal logo Versus borchiato, della plancia e dei pannelli delle porte. Il tutto poi reso ancora più elegante ed esclusivo dai dettagli del quadro strumenti, del batticalcagno e del cambio che riprendono la cromatura color bronzo dei particolari esterni.