Marketing
Versus presenta la sua prima city car firmata Lancia
Versus ha siglato un accordo di collaborazione con Lancia e ha dato il suo nome a Lancia Ypsilon Versus, un’auto pensata per un pubblico ricco di vitalità e sensibile alle evoluzioni della moda in tutte le sue forme. L’attenzione per i dettagli, la preziosità dei materiali e delle lavorazioni, tipiche delle collezioni della Maison, caratterizzano la nuova vettura.
Ypsilon Versus verrà presentata in anteprima al Salone Internazionale di Parigi, e sarà prodotta in edizione limitata con una tiratura di solo 500 esemplari. Per vederla sulle strade bisognerà aspettare fino a marzo 2009.
Con questa collaborazione Lancia conferma il suo interesse per il mondo della moda, un territorio solo apparentemente distante dall’automobilismo: infatti, le due realtà condividono concetti importanti quali talento, creatività e innovazione. Ingredienti vincenti dello stile italiano famoso nel mondo. 
La Ypsilon Versus show-car si contraddistingue per alcuni elementi estetici di forte impatto visivo. A iniziare dal particolare colore di carrozzeria Bronzo Bronzino che sul padiglione si arricchisce della serigrafia Versus. Inoltre, all’esterno, risaltano i cerchi in lega da 16" color bronzo. La particolare cromatura bronzo è poi ripresa per calandra, maniglie, modanature su porte e paraurti posteriore e per il maniglione del portellone sul quale spicca il logo Versus. La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno, dove la selleria specifica è realizzata con fasciame in un tessuto e la zona centrale in pelle marrone con termo-impressione a rilievo del logo Versus. La stessa cura artigianale è stata posta al rivestimento in pelle effetto perlato dei poggiatesta, impreziositi dal logo Versus borchiato, della plancia e dei pannelli delle porte. Il tutto poi reso ancora più elegante ed esclusivo dai dettagli del quadro strumenti, del batticalcagno e del cambio che riprendono la cromatura color bronzo dei particolari esterni.

