Marketing
Vodafone loves Virtus
K.C. Rivers e il capitano Petteri Koponen saranno presenti nel negozio Vodafone per incontrare i fan e firmare autografi: per l’occasione i tifosi riceveranno un poster autografato dei giocatori e un codice per attivare una Sim Card con 5 euro di traffico telefonico incluso.
Vodafone, partner di Virtus Pallacanestro, rinnova la propria vicinanza al mondo dello sport e alla città di Bologna invitando tutti i tifosi bianconeri a incontrare una rappresentanza delle Vu nere martedi 24 maggio a partire dalle ore 15.00 presso il punto vendita Vodafone di via Ugo Bassi 21.
K.C. Rivers e il capitano Petteri Koponen (nella foto) saranno presenti nel negozio Vodafone per incontrare i fan e firmare autografi: per l’occasione tutti i tifosi riceveranno un poster autografato dei due giocatori e un codice per attivare una Sim Card con 5 euro di traffico telefonico incluso.
L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività ideate da Vodafone per la città di Bologna, riunite sotto il cappello 'Vodafone loves Bologna', e conferma l'impegno dell’azienda a supporto di eventi e iniziative culturali, sportive e sociali in grado di creare valore per il territorio e per la comunità.

