Marketing
Vogue Bambini festeggia le mamme con Stokke e La Gardenia
Appuntamento per mamme e bambini il 24 maggio presso la profumeria La Gardenia di via Belfiore a Milano. A fine evento verrà offerto un piccolo rinfresco e tutte le partecipanti riceveranno in omaggio il nuovo numero del periodico e alcuni prodotti da provare.
Vogue Bambini, il periodico di Condé Nast, punto di riferimento per le tendenze che hanno per protagonisti i più piccoli, invita le mamme e le future mamme giovedì 24 maggio - dalle 16 alle 19 - presso la profumeria La Gardenia di via Belfiore a Milano, in occasione della presentazione da parte di Stokke - azienda norvegese produttrice di mobili ergonomici e oggetti per bambini - del nuovo marsupio Stokke My Carrier, utilizzabile in tre diverse modalità a seconda delle fasi di crescita del bambino e studiato per garantire in ogni circostanza la massima ergonomia e il più elevato comfort a genitori e bebè.
Il personale di La Gardenia sarà a disposizione delle mamme per offrire loro un’esperienza di benessere unica grazie a Omun, la nuova linea di prodotti biologici e naturali dedicati alle neomamme e alle donne in dolce attesa: olio secco per prevenire le smagliature, crema delicata, latte nutriente e sapone protettivo, il tutto con ingredienti al 100% naturali.
A fine evento verrà offerto un piccolo rinfresco e tutte le partecipanti riceveranno in omaggio il nuovo numero del periodico e alcuni prodotti da provare.
Vogue Bambini, con i suoi sei numeri all'anno, attraverso il lavoro dei migliori fotografi, è un punto di riferimento per le mamme evolute. Una diffusione mirata sul pubblico finale, grazie al tradizionale canale edicola, a eventi mirati, a un importante file di abbonamenti, e attraverso un circuito di grandi boutique, che distribuiscono Vogue Bambini ai loro clienti.
L’evento è promosso su Facebook e su Style.it.

