Marketing

Vola da un party all’altro con 'Party Flyers' di easyJet

Il contest è legato al primo evento Party Flyers di Roma che si terrà il 26 luglio presso il Roma Vintage. In palio 8 voli a/r per Londra e i biglietti per assistere al concerto Best of British del 12 agosto.

easyJet lancia oggi il “Party Flyers contest”, concorso che permette di vincere biglietti aerei e che rientra all’interno della serie di eventi “Party Flyers” con i quali la Compagnia vuole celebrare l’estate insieme ai propri clienti e fan.

Partecipare è semplice: a partire da oggi  fino al 31 luglio è sufficiente accedere alla pagina Facebook easyJet Italia e registrarsi nel minisito dedicato al concorso.
eASY copia.jpg
Il contest è legato al primo evento Party Flyers di Roma che si terrà il 26 luglio presso il Roma Vintage, al ritmo dei DJ set di alcuni tra i protagonisti della scena musicale britannica degli ultimi trent'anni: Peter Hook dei Joy Division e New Order, Bez degli Happy Mondays e Carl Barât, socio di Pete Doherty nei Libertines.  
Si tratta di una serata all’insegna del divertimento, dedicata a clienti e fan.   
La partecipazione all’evento Party Flyers del 26 luglio è gratuita e consente anche di iscriversi al concorso.

Il 1 agosto verranno annunciati i quattro fortunati vincitori: tre sorteggiati tra coloro che hanno partecipato al concorso online, il quarto vincitore selezionato tra i partecipanti dell’evento di Roma. Ciascun vincitore avrà diritto a 2 biglietti a/r per Londra, utilizzabili nelle date comprese tra il 7 e il 15 agosto, e a 2 biglietti per assistere al concerto Best of British che si terrà a Hyde Park il 12 agosto, durante il quale si esibirà il meglio della musica british: i Blur, gli Specials e i New Order.

“Party Flyers rappresenta un modo diverso per dimostrare anche con iniziative divertenti il valore e l’attenzione  che attribuiamo alla relazione con i nostri clienti. Celebrare l’estate con loro a Roma, in cui siamo la seconda compagnia per dimensione di prodotti offerti, è per noi fonte di orgoglio.” dichiara Noemi Frisoli, Marketing Manager easyJet Italia. “Con l’evento Party Flyers di Roma e il concorso per vincere il concerto di Hyde park di Londra, oltre ad accompagnare i clienti  verso mete di piacere o di lavoro, abbiamo scelto di creare nuove occasioni di divertimento: una nota di simpatia nella nostra strategia di comunicazione, per una serata all’insegna della musica.”
 
Party Flyers – evento di Roma
Dove: Roma Vintage, viale delle Terme di Caracalla 55
Quando: giovedì 26 luglio dalle ore 23.00
Prezzo: evento gratuito