Marketing
Wake Up e Manuela Arcuri mandano Roma in tilt
L’agenzia di comunicazione di Barletta ha organizzato la provocante performance della diva di Latina in occasione della presentazione del nuovo spot della Lormar, noto brand di lingerie.
Manuela Arcuri lancia biancheria intima in via Veneto e Roma va in tilt: c’è lo zampino di Wake Up.
Dopo essersi esibita in un tango travolgente e passionale nello spot del 2008, questa volta la Manuelona nazionale recita in stile American Beauty.
Le immagini stanno già spopolando su internet e hanno fatto il giro dei telegiornali e rotocalchi nazionali. L’evento è di quelli irripetibili, mozzafiato: Manuela Arcuri, in versione supersexy, si affaccia dal piano superiore del celeberrimo Harry’s Bar di via Veneto, cuore della Dolce Vita romana negli anni ’60, e lancia con leggiadria e sensualità biancheria intima e petali di rose, scatenando il delirio di fan, fotografi e curiosi accorsi in tutta fretta.
Dietro la performance, che il 23 febbraio ha paralizzato il centro della capitale, c’è lo zampino di Wake Up, che ha scelto di rompere gli schemi in occasione della presentazione del nuovo spot del marchio di lingerie Lormar, realizzato dalla stessa agenzia di comunicazione di Barletta, con la regia di Alessandro D’Alatri, affermato regista cinematografico, uno dei più autorevoli nel campo della pubblicità italiana, che ha accettato l’incarico per via dell’ottimo rapporto che da tempo lo lega a Wake Up.
La protagonista è sempre lei, la Manuelona nazionale, che dopo aver stregato gli italiani con un tango travolgente e passionale nello spot dello scorso anno, questa volta si risveglia molto dolcemente su un letto di petali di rose, che lentamente si alzano in un volo leggero e soave nell’aria, in stile America Beauty, svelando la sensuale attrice vestita solo di un raffinato completo slip e reggiseno, ovviamente della nuova collezione “Leggera” di Lormar. Il tutto sulle note della musica realizzata appositamente dal maestro Riccardo Eberspacher. Sul palmo della mano di Manuela, di recente eletta donna più sexy d’Italia e inserita nelle top ten delle più belle del pianeta, rimane un unico petalo rosa che dolcemente la diva di Latina soffia via.
Per la Wake Up il nuovo spot, che uscirà l’8 marzo, in coincidenza con la festa della donna, e andrà in onda sulle reti Madiaset e Sky, è l’ennesima perla di una collana sempre più preziosa e sfavillante, che ne fa, dati alla mano, l’agenzia di comunicazione più autorevole del Mezzogiorno d’Italia e una delle poche realtà che partendo dal Sud, da Barletta, riescono a vincere brillantemente la concorrenza delle quotate agenzie pubblicitarie milanesi.

