Marketing

White al fianco di Sisal per l’apertura del concept store Sisal Wincity a Torino

L’attività di street communication, durata 10 giorni, ha visto la squadra di promoter muoversi per le vie del centro del capoluogo piemontese con mezzi ecologici e dal grande impatto scenografico: 6 segway completamente customizzati, con una speciale carena realizzata ad hoc, su cui sono stati allestiti monitor e iPad che hanno permesso al target di interagire con il mondo Sisal Wincity attraverso vere game experience.

In occasione dell’apertura a Torino del nuovo concept retail Sisal Wincity , lo spazio polifunzionale di gioco e intrattenimento, che si basa sulla formula 'Eat. Drink. Play.', Sisal ha strutturato, con l’advise strategico e progettuale di WHITE Marketing and Communication, un piano di attività di comunicazione non convenzionale integrato con la campagna di comunicazione classica on air in questi giorni.
sisal copia.JPG
L’attività di street communication, durata 10 giorni, ha visto la squadra di promoters muoversi per le vie del centro del capoluogo piemontese con mezzi ecologici e dal grande impatto scenografico: 6 segway completamente customizzati, con una speciale carena realizzata ad hoc, sulla quale sono stati allestiti grandi monitor e iPad che hanno permesso al target di interagire con il mondo Sisal Wincity attraverso vere e proprie game experience.
sisal1 copia.JPG
La dinamica di engagement ha suscitato grande interesse nei passanti: molte persone hanno sperimentato questo assaggio del mondo Sisal Wincity, ricevendo un coupon che garantiva loro la possibilità di recarsi nel concept store per provare le innumerevoli opportunità di gioco offerte.

L’attività, oltre alla flotta di Segway, prevedeva un prestigioso servizio di courtesy car, offerto a tutti coloro i quali volessero vivere una loro prima esperienza in Wincity…da veri VIP!