Marketing
Wish Days presenta a Promotion Expo il nuovo prodotto per l’incentivazione tramite gift card
Le aziende possono premiare i propri dipendenti con uno o più Buoni Lifestyle dal valore nominale cumulabile. A coloro che li ricevono sarà sufficiente andare sul sito www.lstyle.it per convertirli in gift card spendibili online o sul punto vendita.
Wish Days, azienda italiana che opera nel settore delle esperienze regalo, dell’incentivazione e del gifting, ha presentato, in anteprima a Promotion Expo 2014 (Fieramilanocity, dal 26-28 marzo) 'Lifestyle', uno strumento d’incentivazione che permette di regalare un buono convertibile in gift card spendibili online e presso centinaia di punti vendita scegliendo tra decine di brand nel mondo del lifestyle.

'Lifestyle' raccoglie sotto un unico denominatore le migliori firme legate al mondo del tempo libero, dei viaggi, dello sport, della moda e dello shopping. I-Tunes, Spartoo, Campari, Meltin’ Pot, Coin, Decathlon, Preca Brummel e Triennale di Milano sono solo alcune delle aziende che hanno già aderito al progetto mettendo a disposizione i propri servizi.
Il sistema è semplice: le aziende possono premiare i propri dipendenti con uno o più Buoni Lifestyle dal valore nominale cumulabile; grazie a un sistema digital based tecnologicamente avanzato, a coloro che li ricevono sarà sufficiente andare sul sito www.lstyle.it per convertirli in gift card spendibili online o sul punto vendita fisico del brand.
“Lifestyle si propone a fianco delle aziende come strumento innovativo per motivare e premiare tutti coloro che contribuiscono al suo successo – dichiara Giorgia Ferrazzini, brand manager Lifestyle –. Con un team di 20 esperti nel settore e di una consolidata expertise in ambito digital, abbiamo messo a punto questa nuova piattaforma che rinnova il modo di pensare l’incentivo aziendale.”
Lifestyle è innovativo anche per il livello di personalizzazione che offre all’azienda che lo adotta, che difatti potrà customizzare la piattaforma e il formato del Buono Lifestyle (dal buono tradizionale alla gift card), e soprattutto potrà scegliere le aziende partner, e quindi i brand, tra cui i propri dipendenti sceglieranno il loro premio.
Il gruppo a cui fa capo Wish Days ha un giro d’affari di 43 milioni di euro registrato nel 2013, oltre 10.000 partner e 1.000 aziende clienti in Italia.

