Marketing

You Can Communication firma San Valentino con Labello

In ogni città nel pomeriggio e nella serata del 14 febbraio 4 quad personalizzati Labello hanno girato nelle zone più cool e più frequentate dai ragazzi, con l’obiettivo di immortalare le coppie di innamorati.

A San Valentino con Labello a Roma, Napoli, Milano e Bologna il pay off  “Labbra da baciare”, è diventato un evento.
labello1 copia.JPG
In ogni città nel pomeriggio e nella serata del 14 febbraio 4 quad personalizzati Labello hanno girato nelle zone più cool e più frequentate dai ragazzi, con l’obiettivo di immortalare le coppie di innamorati.
labello copia.JPG
“Click Kiss”
, questo il nome dell’attività, ha raccolto grande entusiasmo tra le coppie di fidanzati: a ogni coppia è stato regalato un Labello da provare subito e sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio.
La foto di coppia, inserita in un portafoto a tema, resterà come ricordo di San Valentino 2007 firmato Labello.

Dopo aver lavorato per la comunicazione di Nivea Body, l'agenzia di comunicazione integrata è passata quast'anno a occuparsi del marchio "collega" Labello definendo un'attività metropolitana che andasse a coinvolgere il target a cui si riferisce il prodotto: i teenager.