Marketing
Zero, la creatività dei lettori in 'Millemila copertine'
In occasione della mostra al Design Museum della Triennale di Milano dedicata alla grafica, Zero inaugura un laboratorio aperto a tutti per la produzione live delle copertine. Fino al 31 maggio, data dell'evento conclusivo.
Il 16 maggio Zero è uscito senza copertina. Al suo posto, migliaia e migliaia di copertine, realizzate live da illustratori, grafici e artisti alla Triennale di Milano e on line su zero.eu da tutti i lettori di Zero.
Un laboratorio di produzione artistica per invitare i lettori del magazine alla più grande attività di customizzazione di un giornale con 165.000 (tiratira quindicinale di Milano e Roma) possibilità di realizzare e personalizzare le copie attraverso live painting e strumenti professionali. Il laboratorio si svolgerà negli spazi (Giardino, Triennale Lab, Sala Lettura, ingresso Museo del Design) dove è in corso Open Arti, l 'ultimo modulo del progetto di Vodafone e Zero atto a esplorare il rapporto tra l'arte, la musica e la tecnologia.
Concerti, talk e dj set di artisti di rilevanza internazionale accompagneranno il working in progress delle copertine con giovani talenti dell'illustrazione e della grafica italiana quali Ivan Hurricane, Elsa Jenna, Roberto Maddalena, Claude Marzotto (Atelier Vostok), Elisa Macellari, Massimo Giacon, Antonio Colomboni, Riccardo Guasco, Mauro Gatti (Mutado), La Tigre...
Per leggere l'articolo completo cliccare su advexpress.it.
Un laboratorio di produzione artistica per invitare i lettori del magazine alla più grande attività di customizzazione di un giornale con 165.000 (tiratira quindicinale di Milano e Roma) possibilità di realizzare e personalizzare le copie attraverso live painting e strumenti professionali. Il laboratorio si svolgerà negli spazi (Giardino, Triennale Lab, Sala Lettura, ingresso Museo del Design) dove è in corso Open Arti, l 'ultimo modulo del progetto di Vodafone e Zero atto a esplorare il rapporto tra l'arte, la musica e la tecnologia. Concerti, talk e dj set di artisti di rilevanza internazionale accompagneranno il working in progress delle copertine con giovani talenti dell'illustrazione e della grafica italiana quali Ivan Hurricane, Elsa Jenna, Roberto Maddalena, Claude Marzotto (Atelier Vostok), Elisa Macellari, Massimo Giacon, Antonio Colomboni, Riccardo Guasco, Mauro Gatti (Mutado), La Tigre...
Per leggere l'articolo completo cliccare su advexpress.it.

