Marketing

ZeroEmission Rome 2011 comunica con Green Com

Da alcuni anni Green Com mette a disposizione di aziende ed enti la sua esperienza nella gestione dei progetti legati alla sostenibilità. In questa occasione supporterà l'ufficio stampa di Artenergy nella consulenza e nelle attività specifiche di comunicazione verso le molteplici tipologie di media coinvolti.

Artenergy Publishing, che organizza la manifestazione fieristica ZeroEmission Rome 2011 dedicata alle energie rinnovabili e alla sostenibilità ambientale dal 14 al 16 settembre a Roma, ha scelto Green Com del gruppo Diesis per il supporto delle iniziative di comunicazione ai media.

Per la divisione dedicata ai progetti di sostenibilità dell'agenzia Diesis si tratta di un incarico prestigioso, da parte di una società che ha fatto delle rinnovabili e dell'efficienza energetica il suo core business.

Da alcuni anni Green Com mette a disposizione di aziende ed enti la sua esperienza nella gestione dei progetti legati alla sostenibilità.
In questa occasione supporterà l'ufficio stampa di Artenergy nella consulenza e nelle attività specifiche di comunicazione verso le molteplici tipologie di media coinvolti.

Quello delle energie rinnovabili è un segmento sempre più in espansione, anche grazie alle dinamiche di mercato in forte sviluppo. La stessa ZeroEmission Rome in questa settima edizione è cresciuta, con un salone in più, Solartech, che affianca gli altri tre: Eolica Expo Mediterranean, PV Rome Mediterranean e CO2 Expo.