Premi
A Paolo Sanavia il Premio Excellent
A Paolo Sanavia, direttore generale del Kempinski Hotel Giardino di Costanza a Mazara del Vallo va il Premio Excellent, assegnato nel corso dell’edizione di quest’anno della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo in programma a Milano dal 21 al 24 febbraio. La motivazione è importante: Sanavia ama le sfide difficili e il lusso. E al Kempinski Hotel Giardino di Costanza il professionista ha trovato il clima adatto. Grazie alla sua creatività manageriale, il resort pluripremiato di Mazara del Vallo sta vivendo oggi una nuova stagione di importanti successi e progetti.
Il riconoscimento va ogni anno a personalità importanti in campo internazionale del mondo del turismo e non solo: lo hanno ricevuto quest’anno anche il senatore a vita Giulio Andreotti, l’ex portavoce di Papa Giovanni Paolo II Joaquìn Navarro Valls, il direttore del TG1 Gianni Riotta ed è stato conferito alla memoria a Lord Charles Forte e ritirato dal figlio Rocco.
Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza sorge in Sicilia orientale vicino ai tesori archeologici di Erice, Segesta, Selinunte e Mothia, e vicino al mare di Mazara del Vallo. Le sue linee eleganti sono esaltate da un parco ricco di flora mediterranea. 91 camere e suites, tutte con terrazze e balconi, sono a disposizione degli ospiti che troveranno nei suoi colori caldi e intensi un’armonia senza tempo, ispirata alle più pure atmosfere siciliane. Molto caratterizzante la presenza dell'acqua con fontane e piscine. Completano l’offerta del Resort il 'Lido Costanza' con ristorante a mare e il centro longevity, lifestyle e beauty Nakhlah, che racchiude al suo interno Daniela Steiner Beauty Spa e Olis, un centro dove effettuare un protocollo diagnostico, terapeutico e educazionale messo a punto da specialisti di fama internazionale, la cui attivazione è prevista per marzo 2008. Inoltre, il Kempinski Hotel Giardino di Costanza è molto attento alle famiglie e offre nel 2008 un mini e baby club. Non mancano gli spazi congressuali. Entro la primavera sarà completata la ristrutturazione de 'La Villa', il baglio ottocentesco all’interno dell’albergo, che offrirà una sede di eccellenza in Sicilia occidentale per meeting, convegni, incentive e ogni tipo di evento in tre sale da 500, 250 e 160 posti.
La bellezza indiscutibile della struttura unita al famoso brand internazionale Kempinski sono alla base del successo internazionale della struttura, subito riconosciuto dalla rivista Condé Nast Traveler che ha incluso Kempinski Hotel Giardino di Costanza nella lista dei migliori hotel del mondo e nella 'Hot Spa list', una guida alle nuove spa e ai trattamenti più innovativi. L’hotel è segnalato da numerose pubblicazioni come la Guida Michelin e il Gambero Rosso e ha ricevuto il premio Seven Stars and Stripes.
Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza è entrato nel network internazionale delle catene alberghiere di lusso 'Virtuoso' e nei circuiti 'Leading Hotels of the World', 'Leading SPA' e 'Fine Hotels & Resorts' di American Express Platinum & Centurion.