Premi

Al Gruppo Bacardi-Martini & Rossi due Premi Targa Oro

Riconoscimenti nelle categorie Web/Siti Customer Oriented/Minisiti, con la campagna Gruppo Bacardi-Martini 'Bacardi Apple Concorso' e Interactive ADV – Sponsorship con la campagna Gruppo Bacardi-Martini 'Bacardi B-Live 2006 sponsorizza Lycos.it'.

L’edizione 2007 del Premio Targa d’Oro della Comunicazione ha visto l’assegnazione di ben due Targhe d’Oro al Gruppo Bacardi-Martini & Rossi, e alla sua agenzia E3. Questa edizione si è legata indissolubilmente al concetto del talento come propulsore dell’innovazione e della creatività. La capacità di far emergere talenti e dargli la possibilità di affermarsi sono i principali indicatori dello sviluppo e della capacità di risposta di una moderna cultura della comunicazione.

Il Gruppo Bacardi-Martini & Rossi è stato premiato, grazie al lavoro svolto dall’Agenzia E3, per le seguenti categorie: Web/Siti Customer Oriented/Minisiti, con la campagna Gruppo Bacardi-Martini 'Bacardi Apple Concorso' e Interactive ADV – Sponsorship con la campagna Gruppo Bacardi-Martini 'Bacardi B-Live 2006 sponsorizza Lycos.it'.
AWARDS_BACARDI_APPLE copia.JPG
Il sito www.bacardiblive.it aveva un duplice obiettivo: dare visibilità ad un evento – il Bacardi B-Live – che per la prima volta arrivava in Italia nel luglio 2006; promuovere il concorso che metteva in palio dei biglietti per quella serata. Il concorso 'Bacardi Apple', attivo da aprile a giugno 2007 sul sito www.bacardiapple.it, ha visto i partecipanti rispondere a 3 domande formulate da una persona del sesso opposto con l’obiettivo di conquistarla. Lo scopo primario era la costruzione di un database che raccogliesse gusti e preferenze in termini di consumi di bevande alcoliche e, in particolare, del prodotto Bacardi Apple.