Premi

Al via la sesta edizione del premio 'Donna Marketing' e 'Donna Comunicazione'

L'evento è organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione per consegnare i riconoscimenti alle migliori donne manager del 2007.

arlenghi_danilo.JPGSi svolgerà mercoledì 30 gennaio 2008 alle ore 18 presso l'Hotel HolidayInn Milan di Assago la sesta edizione del premio 'Donna Marketing' e 'Donna comunicazione', organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione per consegnare i premi 'Donna Marketing', 'Donna Comunicazione per le aziende' e 'Donna Comunicazione per le agenzie' alle donne manager che si sono maggiormente distinte nel corso del 2007.

L'evento coinvolge i professionisti di tutto il Paese ed è un momento importante per tutta la 'marcom' community. Il premio ha lo scopo di stimolare il confronto e la competizione virtuosa tra professionisti, basato sulla meritocrazia e sulla ricerca dell'eccellenza per definire e individuare i ruoli e le figure femminili che maggiormente si sono qualificate nel management aziendale. E' un premio che coinvolge un numero sempre più grande figure femminili che ricoprono incarichi di responsabilità, conquistando lentamente ma incessantemente i vertici delle aziende.

Gli sponsor che hanno sostenuto l'evento sono Dale Carnegie Training, Bayer, Flash Direct, Hrd Training Group, Idee e Parole, L'Ippogrifo, Business Finder, Viadeo, Entreprise Communication, Telepromotion, BabyTree, Manpower, GLV Advertising.

(Nella foto Danilo Arlenghi, presidente Club del Marketing e della Comunicazione).